arte digitale

SEOUL FILM FESTIVAL poster ufficiale

Il manifesto commissionato dal Seoul Film Festival, noto festival Coreano. E' stato ottenuto tramite la composizione di diversi modelli 3d, combinati insieme. Credo che si tratti di un' immagine piuttosto innovativa per un festival ... Almeno, io la penso così, in ogni modo è stato molto divertente realizzarlo! Ho incluso anche la prima versione del poster .. sicuramente più "disordinato", in termini di grafica, ma molto più espressiva e vicino alla complessità dell'arte futurista ..

Realizzare una Installazione 3d immersiva senza occhiali o schermi speciali

Alcune persone mi hanno chiesto su come impostare un impianto video immersivo nella loro galleria o la loro chiese, per valorizzare le mie opere, chiedendo se siano necessarie magiche tecnologie 3D, o se debbano essere utilizzati ologrammi. In questo momento, alla fine del 2012, i film in 3D al cinema sono molto popolari, ma la gente è costretta a indossare occhiali speciali per apprezzarne appieno l'effetto. Per me, questa soluzione non va bene per un'installazione artistica o un evento dal vivo.

Godzilla e il Rinascimento

Non fraintendetemi, per favore. Mi piace l'aspetto delle città storiche italiane. È probabilmente ciò che mi piace di più di questo Paese. È solo che come artista e designer, a volte è un po' frustrante avere a che fare con edifici storici, luoghi storici, e creare qualcosa di nuovo in "armonia" con l'ambiente circostante. Per non parlare del fatto che, data la ricchezza di opere d' arte presente sul nostro territorio, sia visto come "superfluo", o quasi, creare qualcosa di nuovo. Ecco perché, su questo pezzo, sto invitando il mio amico Godzilla a farmi visita a Firenze.

Pittori della domenica

Un dipinto digitale di una mostra d'arte popolare - paesaggistica a Grosseto (Toscana, Italia, la mia città, o grande città) Chiamato "Primavera Maremmana, tenuta per lo più" pittori della domenica "! ... artisti che non si guadagnano da vivere necessariamente con la loro "Arte", e fondamentalmente,non ci provano neanche- Ciò che li muove, è per lo più la passione per l'arte e per gli splendidi paesaggi che li circondano.

La figura chiave del cinghiale nella formazione dell' artista toscano

L' elemento essenziale per la formazione di un artista toscano è senza dubbio il cinghiale : durante lo sviluppo, tempra il fisico dell' artista, nelle lotte corpo a corpo relative alla sopravvivenza. Successivamente, una volta acquisita la consapevolezza del voler fare arte, fornisce delle ottime setole per la creazione di opere pittoriche accattivanti. E' ottimo anche per la pratica della guida sportiva, specie quando, come in locandina, invade le strade.